Nel 1987 Piero Di Giacomo (l’attuale titolare), crea e parte con una piccola ditta individuale ABRUZZO PARK centro caravan, azienda che nasce esclusivamente con l’intento di offrire servizi nell’ambito del rimessaggio roulottes. Con il passare degli anni, grazie all’esperienza e alle professionalità acquisite, sia del titolare che dei suoi dipendenti, l’azienda raggiunge nel settore plein-air un affermato successo non solo a livello locale ma anche nazionale.
La continua crescita porta nel tempo alla trasformazione da ditta individuale a società e si trasferisce nella nuova ed attuale sede nei pressi del casello autostradale Vasto nord – Casalbordino dell’A14, impegnando una superficie di circa 8000 mq. e con una struttura più ampia e strategica per essere raggiunta dai clienti.
ABRUZZO PARK è diventata oggi uno dei concessionari di autocaravan e camper a livello nazionale, specializzato nel settore tempo libero, caravan, nautica e attrezzature da campeggio.
Oltre alla commercializzazione di caravan e camper nuovi e usati, ABRUZZO PARK è inoltre attrezzato di officina autorizzata per assistenza e rimessaggio camper e roulottes e possiede un settore molto fornito dedicato alla vendita di accessori, ricambi, articoli da campeggio e da giardino.

ABRUZZO PARK è anche un centro noleggio camper basato sulla specializzazione, sulla qualità e professionalità del servizio reso al cliente.

Clicca sul pulsante per avviare una chiamata rapida, solo da smartphone o tablet.

Clicca sul pulsante e vai alla mappa per scoprire la nostra ubicazione.