Spedizioni, consegna e politica dei resi

Abruzzopark.it è aperto tutto l’anno, 7 giorni alla settimana, 24 ore al giorno.

Tempi di consegna:

abruzzopark.it garantisce la consegna della merce in 48/72h dalla presa visione dell’ordine, se tutti i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino.Le tempistiche possono variare per cause di forza maggiore quali eventi atmosferici o scioperi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 circa escluso il sabato la domenica e i festivi e verranno recapitate all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Spese di spedizione:

Le spese di spedizione sono gratuite in Italia per ordini superiori alle 59 euro.Per ordini inferiori alle 59 euro il costo di spedizione è visionabile al momento dell’ordine.

Soddisfatti o rimborsati:

Ai sensi del D.Lgs 21/2014, in materia di vendite a distanza l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. E’ possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.abruzzopark.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione.Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente. Si provvederà all’emissione del rimborso dell ́importo versato non appena avremo riscontrato l’integrità del prodotto. Non saranno rimborsate le spese di spedizione che, anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate al pari del costo spedizione.
La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:
Abruzzo Park Srl – Via Molino snc – 66021 Casalbordino (CH)